GeoDrone

geocopter

GeoDrone F55 Rondine - La piattaforma professionale per il mercato consumer

Il GeoDrone F55 rappresenta la soluzione per il mercato consumer che intende dotarsi di una piattaforma operativa (l’F55 Rondine può essere sviluppato e modificato in seguito) di livello professionale, al costo e con la semplicità di esercizio di una piattaforma consumer. La configurazione a esacottero garantisce una maggiore affidabilità e sicurezza rispetto ai quadricotteri tradizionali. L’F55 Rondine è fornito completamente assemblato e collaudato dai nostri tecnici, con le stesse procedure e metodologie utilizzate per la piattaforma professionale certificata Geodrone P55. L’F55 Rondine può essere dotato delle seguenti opzioni:

  • Gimbal 3d per Gopro

geocopter

GeoDrone P55 - La piattaforma entry level per il professionista

La piattaforma professionale GeoDrone P55, è un esacottero basato sul classico frameset F550 e garantisce semplicità e affidabilità con costi di esercizio estremamente contenuti. Durante lo sviluppo è stata prestata particolare attenzione alla semplicità di pilotaggio e utilizzo, infatti le sue caratteristiche lo rendono particolarmente docile e preciso da pilotare anche in condizioni in cui i multicotteri simili non possono essere utilizzati. Geodrone P55 è un importante alternativa per il professionista che necessità di una soluzione pronta la volo, per tutte quelle situazioni in cui macchine più complesse non sono adeguata alla missione. Altresì rappresenta una valida alternativa per l’utente non professionista, ma che vede nelle soluzioni RTF pronte al volo una soluzione limitata a quelle che potrebbero essere future necessità. La piattaforma P55 può essere utilizzata anche come backup di sistemi più importanti, garantendo la possibilità di concludere l’operazione anche in caso di impossibilità di utilizzo del sistema principale. Il P55 è fornito completamente assemblato e collaudato dai nostri tecnici, con le stesse procedure e metodologie utilizzate per le macchine professionali certificate.

geocopter

GeoDrone HL66 Thor - la piattaforma Heavy Lift

La piattaforma GeoDrone HL66 Thor della famiglia Heavy Lift, rappresenta la soluzione più avanzata attualmente disponibile per la gestione di payload sino a 12 kg. La piattaforma nasce da diverse esperienze tra cui il sorvolo con impostanti Payload a quote superiori ai 2000 mt s.l.m. La configurazione X8 con un interasse motore/motore di 1500 mm e il carrello retrattile, garantiscono una grande affidabilità e flessibilità di utilizzo. Nonostante le dimensioni (con le eliche da 28” il diametro massimo è di 2.200 mm) l'HL66 Thor è facilmente trasportabile limitando l’ingombro a 750x750x750 mm. Le varie opzioni e configurazioni della piattaforma, ne consentono l’utilizzo in diversi ambiti anche critici. Affidabilità, Payload, facilità di manutenzione e pilotaggio, fanno dell’HL66 Thor la piattaforma ideale per le missioni in cui sono richieste le massime prestazioni.