Navio+

navio+

Navio+ : il futuro dell'autopilota oggi

Navio+ è il sistema APM Autopilot che utilizza la piattaforma aperta basata su Raspberry Pi. Può essere eseguito in diverse modalità, quali: manuale, stabilizzato, follow me e automatico. Il codice viene eseguito direttamente sulla Raspberry Pi e, attraverso il kernel Linux, è possibile eseguire in tempo reale altre applicazioni in contemporanea.
Cgeo grazie alla decennale esperienza nello sviluppo di sistemi embedded, è in grado di supportare il cliente nello studio e realizzazione di sistemi integrati che permettono di avare una soluzione completa e totalmente personalizzabile. Navio+ infatti è molto più di un sistema autopilota pronto al volo.

MISSION PLANNING
Navio+ supporta la comunicazione MAVLink. Navio+ inoltre è in grado di inviare i dati della telemetria tramite Wi-Fi, LTE, Blutooth o modem. Grazie al login remoto è possibile monitorare il sistema, eseguire comandi ed eseguire script direttamente durante il volo.

MULTIMEDIA
Utilizzando un modulo camera controllato via USB, è possibile eseguire il download delle immagini direttamente alla propria Raspberry PI, rendendo quindi disponibili a distanza (ovunque nel mondo!) i file immagini o video in streaming LTE o Wifi.

naviopack

NavioPack : il sistema autopilota preconfigurato

NavioPack è il Pack di Navio+board e Raspberry PI A+. Il pack è fornito con scheda micro SD il tutto preassemblato e configurato.
Cgeo grazie alla propria esperienza di configurazione fornisce un sistema preconfigurato che permette di avere un prodotto pronto all'uso. Il sistema rimane totalmente configurabile da parte dell'utente!.



Caratteristiche Tecniche principali

MPU9250 9DOF IMU
MS5611 Barometro
U-blox M8N Glonass/GPS/Beidou
ADS1115 ADC per il monitoraggio dell'alimentazione
MB85RC FRAM storage
HAT EEPROM
PCA9685 PWM generator
RGB LED

Specifiche Tecniche

13 PWM servo outputs
PPM input
Tripla ridondanza per l'alimentazione
UART, SPI, I2C for extensions
Dimensioni: 55x65mm
Peso: 24gr
HAT compliant